Visualizzazione post con etichetta noce. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta noce. Mostra tutti i post

sabato 11 maggio 2019

Vasetto in noce II

Volevo fare in regalo per un matrimonio e avendo in casa un altro vasetto tornito in noce ho pensato che potesse essere un'ottima occasione per realizzare un nuovo progetto.

Volevo fare qualcosa di semplice, ma che fosse anche personalizzato per i due sposi, così da avere qualcosa di unico per ricordargli la loro giornata speciale.

domenica 28 ottobre 2018

Vasetto in noce

Dopo un po' di mesi senza farmi sentire, finalmente sono di nuovo qui a farvi vedere un altro lavoro. Non che non abbia realizzato altre cose nel frattempo, ma sono quasi tutti lavori simili a cose già fatte e pubblicate, per cui non mi sembrava il caso di farne dei post...

Questa volta ho decorato una piccola scatolina tornita in noce. A differenza degli altri lavori in questo caso ho provato anche una decorazione a pennello...