Questo è il mio ultimo progetto di intaglio, appena terminato. Dopo il matrimonio il tempo a disposizione per lavorare il legno si è abbastanza ridotto, ma per fortuna non del tutto e ora ho la possibilità di tornare ad effettuare qualche nuovo lavoretto.
Adesso ho qualche progetto in mente da utilizzare in casa, tra cui appunto il piattino che voglio presentarvi oggi.
Questo piattino è stato pensato per essere utilizzato come sotto bottiglia, per acqua e vino. Questo è stato intagliato a punta di coltello. Il prossimo invece intendo realizzarlo con la tecnica del kolrosing.