Come avevo anticipato nel post precedente, ho realizzato un altro piattino, sempre da utilizzare come sotto bottiglia. Questa volta ho utilizzato la tecnica del kolrosing.
In effetti non ho utilizzato la tecnica propriamente classica, ma ho fatto qualche piccola variazione che spiegherò meglio nel dettaglio durante la descrizione del lavoro. Il motivo principale è la mancanza di un coltello appositamente realizzato per questo tipo di incisione.